International School on Safety and Enviromental Protection (I.S.S.E.P.)
International School on Safety and Enviromental Protection (I.S.S.E.P.)  

La Scuola

La International School è una scuola superiore di alta formazione professionale post universitaria nei campi della sicurezza e protezione ambientale ed è struttura della ALMA MATER EUROPEA con sede centrale in Salisburgo - AUSTRIA.

La Scuola è nata dall'accordo tra l'Accademia delle Scienze d'Abruzzo & delle Regioni Adriatiche e la European Academy of Sciences and Arts.

La scuola promuove l'alta formazione professionale  nei settori della sicurezza e della protezione ambientale, attraverso metodologie e tecniche di supporto alle decisioni cui la società moderna deve pervenire in condizioni di incertezza, pericolo ed emergenza.

 

La scuola forma esperti in:

 

  •  progettazione, costruzione ed esercizio di strutture, infrastrutture ed impianti esistenti e di nuova realizzazione in condizioni normali ed estreme.
  • verifica della rispondenza delle opere di ingegneria alle disposizioni  di legge ed alle prescrizioni delle autorità di controllo
  •  progettazione e sviluppo di strumentazione  concepita per la protezione della salute dei lavoratori,del pubblico e dell’ambiente.
  • prevenzione e protezione dagli eventi calamitosi con specifica attenzione alla manutenzione ed alla conservazione dei  Centri Storici e dei Beni Culturali. 

International Safety School

- piazza Roma, 6- ASCOLI PICENO - TEL. 0736 343986
- via Dell'Arco, 9 -  64100 TERAMO -  TEL. 0861 371174
- via Salaria 300 ,00199 - ROMA

C.F./P.IVA:01934630672

 

email: office@ameu-eca.eu

Stampa Stampa | Mappa del sito
2016 © ALMA MATER EUROPAEA of the European Academy of Sciences and Arts - CAMPUS ASCOLI